Frammento 57: Assenza e vacanze.

Sono stato un pò assente di nuovo...
Un pò per studio, un pò per mancanza di tempo e un pò per il fatto che ho fatto "morire" il portatile da cui scrivo..(beh certo, ora è "risorto"..!)

Non mi piace scrivere su altri computer. Ho provato, ma non è la stessa cosa...o questo pc o carta e penna.

Detto ciò, mancano meno di 2 settimane al mio ritorno in Sicilia!!!!! WOOOO!!! =D Dovrò studiare, ma almeno so di avere persone carissime accanto! (In particolare Anna (la mia ragazza bellissima)  e mia madre)
Potrò sentirmi di nuovo meglio!
Detto questo, quest'anno sto compilando una lista di cose che mi piacerebberò per natale. La lista è breve, ma oltre queste 3 o 4 cose soldi, musica, romanzi e storie "particolari", e libri di poesie, filosofia e fisica sono le cose che mi interessano di più (e ora sapete i miei interessi).

Quindi...dicevamo? Ah, sì! La lista! L'ultimo libro di Brian Cox sulla meccanica quantistica (in inglese preferibilmente), CD di Nebelhexe o Andréa Nebel (non "Laguz - Within the Lake" perché già ce l'ho), e un mp3 nuovo (dato che quello che ho non tiene la carica per più di una giornata anche se non lo uso, e preferibilmente non un ipod - disprezzo oggetti marchiati Apple per una questione etica riguardo sistemi operativi e software)...e magari un Asus Transformer? =D

Voi che vorreste regalato quest'anno? Che farete? Come festeggerete?
Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo chi legge questo blog, anche se non vi conosco personalmente - è una questione di conoscere i lettori, cosa che non fanno molti autori e blogger ho notato.

Comunque, basta scrivere e delirare per oggi. Si studia da ora.

PW )O(

Commenti

Post più popolari