Frammento 2: guarda come la fiamma si spegne con un soffio...

nn so come scrivere questo...

nn credo mi sia passato x la testa di fare una cosa simile...mai.

nn soffiare una candela...questa è solo una delle tante metafore della vita...e una volta tanto nn ha a che fare con morte...


due materie: la candela e l'aria....x unirle c'è solo la fiamma....quando viene accesa nn è molto grande, ma poi si ingrandisce, diventa più resistente..

basta un soffio di troppo e la fiamma si indebbolisce.....se soffi troppo si spegne...


mi sento cm se qualcuno ha soffiato di troppo...la fiamma è debole... sembra ke si spegnerà... kissà se si riprenderà...


dipende tutto dalla candela...se c'è abbastanza cera e corda rimasta si riprenderà...se il soffio finisce ha molte più  p ossibilità...


solo la fiamma sà se ha una possibilità...ma nn lo può comunicare o spiegare...deve solo continuare finché si spegne...

Commenti

  1. dirò a gloria di fare la piromane per te....

    RispondiElimina
  2. dunque...quello è un dettaglio a parte......
    LA CACCIA AL POSER L\'HO FATTA IO E QUINDI IL CAPO SUPREMO SONO IO!!! TU E MIKY SIETE I MIEI SCHIAVETTI!!!
    LA SITUAZIONE SI CAPOVOLGE SE VINCE UNO DI VOI DUE...O LA SOTTOSCRITTA....XD......
    CHIARO???????
    E SE NON E\' CHIARO TI CHIAMO WILLUZZO URLANDOLO PER I CORRIDOI!!!!!
    comunque sì, ho bisogno di QUELLA PERSONA ma ti giuro che me ne sto pentendo amaramente....la aggiungerò nella lista delle persone da uccidere (ma prima la caccia al poser)
    domani sarà una giornata lunga...faticosa...E SANGUINOLENTA!!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
    E ORA CHI E\' PIU\' FUSO TRA DI NOI????? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. Tua cugina sembra essere più fusa di noi eh?.
    comunque.
    Non lasciare che qualcuno spegna la candela.
    se deve succedere sii tu a soffiare.
    Nessuno pi di noi ha diritto sulle nostre vite cazzo.
    E poi, spegnersi non è mai dolce, nè lentamente nè di botto.
    Non lasciare che ti spengano fratello.bruciali tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari