Frammento 6: "sarebbe" ancora se non me ne fregasse secondo voi?

qualsiasi cosa.


se me ne fregasse un emeritatissimo cazzo di qualsiasi cosa nella mia vita credete che ci sarebbe qualcosa nella mia vita??

O SAREBBE SOLAMENTE UN VUOTO ETERNO?


se me ne fregasse della mia vita sarei ancora vivo??

O SAREI MORTO?


se me frego del mondo intero il mondo se dovrebbe fregare di me??

O AVREBBE OGNI DIRITTO DI MANDARMI A FANCULO?


Perché mi sento come se faccio tanti sforzi per tenere i frammenti della mia vita insieme? x poi vedere che i frammenti si rompo sempre di più e scivolano fra le mie dita...PERSE

Commenti

  1. Ciao,ho letto un pò quello che hai scritto in questi ultimi tempi,avevo capito che non eri una persona felice, e ti posso dire che nessuno realmente lo è...è solo una questione di crederci o di sapere che non si può avere più di quello che si ha,che comunue prima o poi dovrà finire.Ma a questo proposito la Wicca insegna tanto, tutto è come la ruota dell\'anno che ricomincia da dove è finita,quindi "felici ci troviamo,felici stiamo insieme e felici ci lasciamo..."Non ti preoccupare se adesso ti sembra di essere l\'unico a sentirti così... ci sono milioni e milioni di persone che si sentono come te,e se ci fai caso molte ce le hai proprio sotto il naso.L\'importante è che tieni ben presente che alcool e droghe(parlo x esperienza)non sono una soluzione alla solitudine,è meglio sempre parlare con qualcuno,e se vuoi(anche se ci conosciamo da pochissimo)io sono qui.Mi dispiace di averti annoiato con un commento così lungo...ma non potevo non farti i complimenti soprattutto per l\'intervento sulla sera !
    Baci wiccani
    emilia

    RispondiElimina
  2. Mi convinco sempre + della mia idea (quella ke nn ti ho scritto)______“Se la vita ti fa soffrire, puniscila vivendo, e\' lk_nica x sorprenderla”(Piu\' ke puoi-Eros Ramazzotti)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari