Frammento 9: Piove....

Che bello...

finalmente torna il fresco...

tornano le emozioni sincere...

torna la voglia di andare fuori e ballare a piedi nudi...

torna il piacere di sentire l'emozione più bella della natura sulla pelle...ogni goccia che cade da una sensazione diversa quando ti cade addosso...


(sarà abbastanza facile ballare a piedi nudi per strada...ci saranno pozzanghere/laghi da per tutto...)


Io non mi fermo solo perché c'è pioggia..

per me è un motivo in più per uscire.


e ne approfitto dato il fatto che devo andare in palestra...


e se ve lo state chiedendo: si. la pioggia mi fa sorridere una delle rare volte che sorrido sinceramente per qualcosa che non fa ridere..

Commenti

  1. Oggi tornando da una riunione alla facoltà di lettere e filosofia anche io sono andata incontro ad un temporale...avevo l\'ombrello ma avevo le maniche corte...e ho provato quella magnifica sensazione di fresco delle goccioline d\'acqua sotto il vento sulla pelle.è sconvolgente il numero di cose e  tipi di sensazioni che abbiamo in comune...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari