Frammento 8: terrore

Ieri sera...terrore, panico...

NO NON PER UNO STUPIDISSIMO FILM...

in palestra...


ruota: ok. ruota con una mano: ok. e poi nn ho più fatto niente per mezz'ora.

Avete presente quando viene un blocco del genere che è cretino, ma impedisce di fare cose che sai di poter fare...

del genere che hai una fobia...e ti blocchi perché una situazione di riporta a quello...


Il ricordo che odio stare troppo in alto o fare cose che coinvolgono giri...il pensiero di voler essere inchiodato a terra così non devo preoccuparmi...

o di essere fissato con il culo a terra...

il senso d'inutilità che mi viene ogni volta che mi viene un attacco di panico di questo genere...


Bira direbbe che penso troppo... ma io non sono uno che fa e basta..se no sarei un supereroe...

Il pensare è ciò che ci rende umani. Voglio poter fare le cose così e basta..ma voglio essere sicuro di ciò che faccio...


Mi blocco e penso. Mi sono bloccato di brutto però...e questo non va più bene...

Commenti

  1. Stai tranquillo...lunedì,ci vediamo un pò prima che inizi l\'allenamento e proviamo sul tatami..e poi ti insegno anche un metodo di concentrazione che uso solitamente prima dei rituali e delle prove in generale.Ti assicuro che ti sentirai molto meglio...anche io quando ho iniziato ginnastica artistica avevo tanta paura di fare il flick o di salire alle parallele e sono stata bloccata per tantissimo tempo...ma poi piano piano con il tempo e il controllo che ho acquisito di me stessa,fisicamente e mentalmente,non ho avuto più paura.Stai sicuro che se cel\'ho fatta io cela puoi fare anche tu...Ti aspetto lunedì.Saluti wiccaniP.s:Ti farò sapere se  organizzo qualcosa x samhain.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari