Frammento 5: Via....VIA!!!

BASTAAAAA

e che cavolo...

ok..si può dire che non ce la faccio più....

classe di stra merda...

voglio andarmene!!! forse l'avrei dovuto fare l'anno scorso...

più ci penso più lo scientifico mi vincola nelle materie che faccio bene ma che non mi piacciono...uffa... voglio solamente fare qualcosa che mi piace... manderei a quel paese il concetto di andare a scuola...ma non lo faccio... già da qualche anno non lo faccio quindi perché arrendermi ora?


basta. ho bisogno di un caffè...una cioccolata calda....un cioca-mocha...MAGARI UNA CAMOMILLA...


ora il conto alla rovescia ai miei 18 anni....anche detto l'ultima volta che avrò intensione di PENSARE a festeggiare..

odio festeggiare i miei compleanni, i miei onomastici, i miei giorni di libertà. basta.


io rido fuori. dentro piango eternamente.


durante l'ora di animazione spirituale c'è stato detto di disegnare un animale e dire quali caratteristiche dell'animale useresti per descrivere un compagno di classe a caso, e poi con un altro animale te stesso.

dopo che quasi tutti hanno parlato del più e del meno tra gatti cani lupi cavalli.....

per descrivere me stesso io ho scelto la falena. A voi capire il perché.

Commenti

  1. falena..mm..xkè vola..e quindi può andare dove le pare..si sposta qnd le aggrada...xkè..(sempre ke le mie conoscenze"faunistike" :P nn m ingannino..)si muovo nella notte e si mimetizzano-grazie ai loro colori-nel buio...Questo potrebbe starci qualcosa..credo..
    forse si potrebbe fare una traspozione"figurata" della notte..del buoio..del mimetizzarsi..del volare lontano...
    Forse xò...
    ciaus

    RispondiElimina
  2. D"=Mi disp_Io___vabbe\'_______

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari