Frammento 13: e ora che AZZ faccio...

Show di Natale di merda....

ok la nostra scenetta si sta evolvendo...

ma la mia partecipazione va a degenerarsi..

l'anno scorso sono stato coinvolto a fare la comparsa da Gesù...(e chi sà, capisce perché non va bene..)

quest'anno..Edward....(sì preso da Twilight e i suoi simili...)

durante la musica suonata dal vivo vogliono che io e Gloria facciamo la comparsa da Edward e Bella..

MA VAFF....

cmq...

inutile dire il mio parere su questo libro/film...l'unica cosa che mi piace è il fatto che mi sembra dal trailer che sia un ritorno ai romanzi del periodo Romantico...espressività sublime, la natura che reaggisce alle emozioni che devono essere comunicate...apparte quello...preferisco intervista col vampiro...almeno quest'ultima è una storia onesta.


e in ogni caso:TUTTE LE STORIE DI VAMPIRI HANNO UN TEMA AMOROSO!!! Intervista col Vampiro: tra Louis e la piccola bambina.....Il vampiro Lestat/Regina dei Dannati: tra Lestat e la regina...

insomma...non è nuova l'idea...

Commenti

  1. Ok scusa scusa.
    non ti chiamerò più Edward.Promesso.
    Però appena mi chiami allupato ti pesto a sangue eheh!!
    Vai così fratello!Lo show sarà demente, è per questo che è bello!
    lol

    RispondiElimina
  2. fate uno show di Natale??? Ma posso venire a vedere??? Così ti convinci che non sei poi così terribile...e anche  se lo show è demente tu non lo sei e secondo me hai una bella presenza, se prendi le cose con positività.Se tu vuoi ti dimostrerò che è possibile fare qualcosa di bello e intelligente anche in un ambito che non è il massimo, te lo dimostrerò incoraggiandoti e , se è possibile da tutte e 2 le parti ,venendoti a vedere.fogliasaluti festosi

    RispondiElimina
  3. Il commento ke vorrei fare e\' meglio ke me lo tengo x me!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari