Frammento 11: giù di morale

beh.. non c'è modo di spiegarlo...lo so...
giù di morale, depresso suppongo si può dire...
lo so è la frasetta sotto il titolo...

non ce la faccio più...
i 1000 problemi della vita ultimamente sn tornati a calciarmi in culo...
e io come al mio solito li ho rimandati...così quando sarà che tornano nuovamente, non saranno più 1000...ma 1000 e qualcosa...

io vado avanti così...non evito problemi..li posticipo indefinitivamente..

la mia consolazione e guardare la luna piena stanotte...io e la luna andiamo d'accordo...lei silenziosa che mi ascolta, io maliconico e pieno di cose da dire...
rilassa l'aria fredda...vedere le nuvole che sfrecciano illuminate con quella luce bianca-perlata della luna...
sento la natura che mi chiama da lontano di tornare dove so di essere a casa... la foresta, la campagna..zone aperte, non questa città che mi chiude entro i suoi confini per scopi che solo la città può sapere..
IO NON CI STO. voglio stare a contatto con Gaia..il caos creato dall'umanità mi sta solo indebolendo..
la natura mi ricarica...mi da energie...

le mie forze sono agli sgoccioli..ho bisogno di ritrovare un posto che chiamo "casa" non "abitazione" o "struttura coperta in cui nasci vivi e muori"...

Commenti

  1. Vuol dire che lasceresti tutto ciò che hai a cuor leggero?
    ti conosco abbastanza bene fratello, e non ti ho mai detto niente senza crederci.
    So che nel momento in cui ti si presentasse l\'opportunità tu non molleresti, anzi, ti fermeresti a pensare,
    e forse allora riconosceresti che quella struttura, quelle persone che ci sono intorno, sono meglio del niente.
    dammi retta, la natura sarà anche meravigliosa, ma è lei che decide se esserti amica, e non il contrario.
    buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. ...Ehi...hai scritto delle cose meravigliose,il contatto con la natura è la cosa più bella che ci possa essere.Il segreto per non rimanere mai senza energia è cercarsi o crearsi il proprio "angolo di natura"in cui andare a ricaricarsi o semplicemente a meditare per eliminare tutti i cattivi pensieri.Basta anche tenere e curare una bella pianta sul balcone...dà tanta soddisfazione vederla crescere e ti fa sentire  vicino e soprattutto dentro al corso delle cose naturali..Segui il mio consiglio...e quando vuoi io sono qui per parlare.Se vuoi possiamo anche andare a fare meditazione insieme al parco...è un \'esperienza molto bella,basta avere una stuoia una bella felpa calda ,una coperta leggera e un pò d\'acqua...ti va di provare???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari