Frammento 12: ritorno

capoeira alle 20...rientro 22.30 a casa...

tanto stanco...

eppure...

mi sento libero.

le mie gambe si muovono per inerzia (lo so...blasfemia di fisica..)

e mi sento legero..

sarà la stanchezza, sarà che mi sento un pò brillo...

ma è una meraviglia..

oggi pure 3 di noi contro Birimbao...e poi a ultimo 3 contro Bira (ci avrebbe stesi in meno di 30 secondi se non fosse stato così per ultimo sforzo della sera)


ma comunque...il mio cervello chiede riposo...per quanto hanno lavorato i neuroni (poco e niente...(più niente che poco)) devo riposarli...e spero di svegliarmi bene domani...e se no: patate.


[ultimo sfogo dei miei neuroni: perché patate?? non potevamo dire cavolfiore? o broccoli?? o carote??? o......beh si....in effetti........patate..........................COMUNQUE!!]

Commenti

  1. ....ah però....questa è pazzia giovanile!!!! vai cuginetto, sentiti libero almeno te...io sto studiando come una matta, ho altri esami fra 3 settimane!! che rotturaaaaaa!!!!!!
    ti dico che per sfogarmi mi metto a ballare in camera....pensa te!!!
    tanti baciii

    RispondiElimina
  2. E\' un\'ossessione!!!!!Si dice PATATE!!!!XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari