Frammento 18: The Misery - Sonata Arctica (con traduz.)

lo so... sto mettendo molte canzoni ultimamente...

ma la musica è parte di me...sarò stonato...sarò un musicista incapace...

ma non vuol dire che non si può apprezzare...


Questa è una bellissima canzone. Se la volete potete chiedermela su msn o se riesco a caricarla su SkyDrive la scaricate da lì..

Benedizioni wiccane a tutti che ogni tanto danno una sbirciatina a questo buco di spazio virtuale.

 



I write the lines you want me to, with the words I never dared to use
of all the ones that you have taught me, along the years
You cast a perfect shadow on the paper
Fade away with sunlight,
I fear the way you know me, love can leave a stain...
You steal my only hope and make me stay awake another night
I wish you bear with me, stay near me
When the autumn leaves have fallen
Solitude, my pain, the last thing left of me...
If you fall I'll catch, if you love I'll love, and so it goes, my dear,
don't be scared,
you'll be safe, this I swear. If you only love me
Seven lonely lies written on Deadwinter's night,
open the only book with the only poem I can read...
In blood I sign my name and seal the midnight with a tear
Burn the paper, every line for them I cried...
If you fall I'll catch, if you love I'll love, and so it goes, my dear,
don't be scared,
you'll be safe, this I swear. If you only love me back
I am the play-write and you are my Crown, make me cry for your love,
like you've done many times, so I know
I can't write these story-lines without you, lady pain, make me strong,
can't we be together without them forever...
The words I write can only hurt you, sorry for the rain
Thank you, my only one, you gave me this pain...
I leave you gently on the floor, take one step towards the door
Where's the letter never written, good night now...
If you fall I'll catch, if you love I'll love, and so it goes, my dear,
don't be scared,
you'll be safe, this I swear. If
you only love me back
 
 
 
Scrivo le righe che desideri, con le parole che non ho mai osato usare
di tutte quelle che mi hai insegnato, lungo gli anni
Getti un'ombra perfetta sulla carta
Scompari con luce solare,
Temo che il modo che mi conosci, l'amore può lasciare una macchia...
Rubi la mia unica speranza e mi fai stare sveglio un'altra notte
Ti auguro recare con me, rimanere vicina
Quando le foglie d'autunno sono cadute
Solitudine, il mio dolore, l'ultima cosa rimasta di me...
Se cadi io prenderò, se ami io amerò e così continua, cara,
non avere paura,
sarai al sicuro, questo lo giuro. Se solo mi ami
Sette bugie solitarie scritte durante la notte di Deadwinter,
Aprire l'unico libro con l'unica poesia che so leggere...
Col sangue firmo il mio nome e sigillo la mezzanotte con una lacrima
Brucio la carta, ogni riga per loro piansi...
Se cadi io prenderò, se ami io amerò e così continua, cara,
non avere paura,
sarai al sicuro, questo lo giuro. Se solo ricambi il mio amore
Sono lo scrittore e tu sei la mia corona, fammi piangere per il tuo amore,
come hai fatto più volte, pertanto so
Non riesco a scrivere queste trame senza te, signora dolore, rendimi forte,
non possiamo stare insieme senza di loro per sempre...
Le parole che scrivo ti feriscono, scusa per la pioggia
Ti ringrazio, mia unica, mi hai dato questo dolore...
Ti lascio delicatamente per terra, faccio un passo verso la porta
Dov'è la lettera mai scritta, ora buona notte...
Se cadi io prenderò, se ami io amerò e così continua, cara,
non avere paura,
sarai al sicuro, questo lo giuro. Se solo ricambi il mio amore








































Commenti

Posta un commento

Post più popolari