Frammento 16: Uuu..freddino...


ah... che bello...
posso dire che ogni tanto un pochino di freddo c'è a Palermo..
Andando e tornando da Capoeiraieri sera...(lo so continuo a fare riferimento a Capoeira...che volete! Ho allenamenti dalle 20.30 alle 22.....e ci vado a piedi...un buon 10 minuti a piedi..)

ultimamente mi metto la felpa invece che la giacca...più comoda...
e oggi ho deciso di alzarmi le maniche..ah...che bella l'aria fredda sulle braccia...
peccato che non è un vero freddo...
10° non indicano freddo. Indicano la possibilità di sentire più freddo del solito a causa della probabile umidità.
2° sono freddo. E io ne ho esperienza anche a -6°. <-- Questo è freddo.
Io con 10° vado in giro con maniche corte abbastanza regolarmente. Ok mi metto giacca o qualcosa...ma per l'umidità.
Mi vestivo così in pieno inverno in Inghilterra ma qui....che motivo c'è!!?
mah...
bello però vedere l'aria che respiri che esce come vapore per la differenza di temperatura...
da un po' che non capitava...
=D
vado a letto con un sorriso ogni tanto...

le bellezze della natura mi lasciano un sorriso stampato in faccia...
i doni del mondo devono essere tenuti con cura:
amici veri, famiglia, LA PROPRIA RAGAZZA/il proprio ragazzo (a secondo di quale vi interessa di più)
ah..quanto mi manca Gloria...torna lunedì pomeriggio da Roma...
potrò riabbracciarla..............

meh..='[

per ora può bastare...
ci si vede, ci si sente...

























Commenti

  1. ....ti do ragione,anche se io sono particolarmente freddolosa e non vado mai in giro sena il mio maglione superlanoso e il mio cappello sempre accompagnato dalla mia mega sciarpa di lana...p.s:posso chiederti una cosa???Hai vissuto in Inghilterra???

    RispondiElimina
  2. Amore mio!Nn sai qnt mi 6 mancato anke tu qnd ero a Roma!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari