Frammento 22: ho lasciato raffreddare il tè...

per sbaglio...il troppo pensare mi fa perdere coscienza del tempo...

eppure...mi ha fatto notare le 'scaglie' di tè che sono rimaste attaccate alla tazza...che man-mano che ho bevuto il tè sono scivolate giù lungo quella parete oleosa coperta di teina...ma non tutte. alcune sono rimaste appiccicate lungo l'interno della tazza...
notate niente??
(((a parte il fatto che ogni volta che bevete tè e caffè succede questo...tanto io ne bevo in quantità quasi indecenti..)))
magari il fatto che sembra rispecchiare le persone?
le persone che ti convincono fino al punto di seguirle?
seguirle fino a poi lasciarti stagnare...ma anche quando...se poi provi ad andartene o lasciarli andare ormai sei nella loro scia viscida. non puoi fare altro che cadere..pochi si salvano rimanendo attaccati alla 'tazza'..

la morale?
non c'è..
ma se la volete è che voi dovete essere il modello da seguire. ognuno al proprio modo. MAI seguire gli altri.

in altre parole:
SIETE PECORONI!! perché non essere originali e fare le capre una volta tanto. è più divertente. ve lo assicuro.

Commenti

Post più popolari