Frammento 23: non sono PAZZO!!!

ma mi piace parlare con alberi...

oggi con sta pioggia sporadica...in più discussioni con mia madre..
me ne sono uscito presto...e me ne sono andato a villa trabia.
mentre arrivavo il mio mp3 ha deciso di farmi ascoltare My Land...non credo mi stancherò mai di questa canzone!
mi sono fatto una corsa appena arrivò l'urlo a "never take away" ma non per la pioggia, solo per il piacere di farlo.
mi sono fermato alla 'rotonda' con le prime panchine..
sotto gli alberi c'è un angolo dove non arrivano le gocce di pioggia...mi sono fermato la per ripararmi dato che avevo la felpa per proteggermi dalla pioggia. nessuna giacca.
lì seduto sul muretto..in pace con il mondo..per la prima volta con la musica a basso volume per sentire la pioggia..
gambe incrociate..un pò di meditazione non fa mai male...
ma la presenza dell'albero accanto..non lo so spiegare...come se mi chiamasse..
dopo tutto era lui che mi offriva riparo...

la pace interiore mi viene donata da due cose: stare con l'amore mio, e la natura.

la natura è quasi sicuramente la cosa più bella che ci circonda, almeno per molti. altri, come me, invece mettono la natura a secondo posto dopo l'amore, ma credo questo sia possibile solo per chi ne abbia fatto esperienza...

credo che nella mia vita passata ero hippie...ho legami molto stretti con la natura...
quasi disprezzo la società odierna...le sue falsità, le sue inciviltà, le sue injustizie a se stessa, tutti che cercano di guadagnare sul prossimo...mi vergogno di vivere in questa società...
perché perdere tempo così...
guerre, ingiustizie, mancanza di tutela di diritti che sono tanto universali che non dovrebbe esserci manco un diritto scritto,
disuguaglianza, omicidi, mafia, inganni, phishing, pacchi truccati, smog, stare attenti ai propri bisogni e non quelli altrui a meno che c'è un potenziale guadagno personale...BAH.... schifo.
non mi vengono in mente qualità di questa società. ne qui in italia ne altrove.

"La mafia è un'enorme montagna di merda"....io proporrei di allargare gli orizzonti... TUTTO IL MONDO è un'enorme montagna di merda...basta solo vedere quanta munnizza c'è in giro...

riapriamo le porte alla natura. forse poi riusciremo a vivere meglio.

Commenti

  1. vabbè se sei pazzo tu che sono io? (a parte un\'ubriacona fumatrice...ma sorvoliamo...) forse potresti creare un gruppo su facebook "Quelli che pensano che la mafia sia una montagna di merda" io mi ci iscriverei...xDxDcomunque non credo che scaricherò niente finchè non scarico un programma per scaricare... (bello eh? xD)e sorvoliamo sull\'argomento Ramones... quello sarà tra i ricordi traumatici della mia esistenza... oookay.. vado a scrivere un altro intervento deprimente sul mio blog... grazie e ti volio beve (ti voglio bene) xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari