Frammento 25: Una Vita Senza Pensieri?

ho appena visto un gruppo su faccialibro
"Per Tutti Quelli Che Vorebbero Una Vita Senza Pensieri"

ma perché? Tutto ciò che secondo Cartesio ci rende esseri...perché dovrei voler non pensare?
io non riesco a fare a meno di pensare.
penso ogni giorno. forse penso troppo...

penso a quello che devo studiare, penso a quello che già ho studiato...
penso a tutto ciò che è bello nella mia vita.
L'amore mio. ogni giorno che passo con lei. ogni momento con lei.
con i miei amici. tutte le mie esperienze.

PERCHé CAZZO VORREI UNA VITA SENZA PENSIERI QUANDO I PENSIERI AIUTANO A RENDE LA MIA VITA ANCORA PIù BELLA????
Eh?!
bah...
fate pure...smettete di pensare se volete..
non sapete che vi perdete.

Commenti

  1. hakuna matata ma che dolce poesia hakuna matata tutta frenesiaaaaaasenza pensieri la tua vita sarààààààààe poi non me la ricordo più...comunque immagino che per senza pensieri si intenda senza pensieri brutti e inutili... o senza pensieri del senso "devo fare questo, devo fare quello" corri, vai di qua e di là...io credo che intenda senza pensieri della vita frenetica di oggi... poi non so...e poi è giusto pensare... anch\'io penso troppo... infatti il mio cervello ormai è surriscaldato! xDvabbè comunque ciaooo(ah un consiglio lo vuoi? non scaricarti messenger 2009... fa cagare... tranne che già non l\'hai fatto e ti ci trovi bene... io mi ci trovo malissimo xD)

    RispondiElimina
  2. non possiamo distinguere tra "cattivi pensieri" e "buoni pensieri".E\' tutto nella tua mente fratello.e se solo volessi escludere i tuoi cattivi pensieri, i peggiori momenti, i brutti ricordi, vorrebbe dire cancellare anche quelli buoni, e ciò che ti ha reso come sei.siamo fieri del nostro pensiero.Axè!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari