Frammento 31: 'cazzo ci facciamo qui?

Mai pensato? piano paino dopo quasi 18 anni di vita mi accorgo sempre di più perché ci sono io...
Ovviamente ognuno di voi avrà il suo motivo, ma per uno che si è rassegnato a vivere perché non è mai riuscito a togliersi la vita?
Io non sono depresso. Sono cinico, bastardo, strafottente, e svogliato. E voi?
Per 16 anni non ho visto motivo alla mia vita. Ho assimilato tutte le esperienze, tutti i momenti, belli, brutti, cazzari...senza mai capirne il perché.
E suppongo che molti nemmeno ci pensano. Ma in questi ultimi due anni, da quando il mio mondo tranquillo ben assestato in inghilterra è stato stravolto, io mi sono messo a pensare.
E piano piano...sto giungendo sempre più alla conclusione che sono qui x riflettere i dolori, gli sforzi, i sorrisi, i pianti di una società corrotta dalla sua stessa superficialità. Proprio come uno specchio riflette la propria immagine.
Io sopravvivo grazie ai sorrsi degli altri. Se cerco di aiutarvi è per due motivi: non voglio che voi soffrite come ho da sempre fatto io, e ho bisogno dei vostri sorrisi.

MA GUAI A CHI MI KIEDE UN'OPINIONE ONESTA E POI SE LA PRENDE. potete andare a fare in culo per me.
doppiamente se poi tentate di farmi sentire male per quello che vi ho detto. NON SONO IPOCRITA COME LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE IN QUESTO MONDO.

Commenti

Post più popolari