Frammento 33: Scuse e perdoni

Intanto chiedo scusa per il fatto che sono quasi 2 mesi da quando ho lasciato l’ultimo intervento qui…
e poi perché mi sento in obbligo…anche se ci spero in qulacuno che legge ancora questo blog…
Potrei occuparmi di politica…ma poi vi annoio e sembra che voglio diventare il nuovo IlNichilista…
Potrei parlare di Natura…ma poi mi accorgo che l’unica cosa di naturale qui, apparte la luna offuscata dallo smog e l’alta densità di coglioni su due piedi in un luogo, è……ah no quelle SONO le uniche cose naturali qui.
Potrei parlare di me…del fatto che MI SONO VERAMENTE ROTTO I MARONI di persone che non pensano al fatto che anche tu hai bisogno di una vita privata e a un pò di tempo per lo svago, del fatto che non vedo l’ora di finire quest’anno per tornarmene in inghilterra dove almeno so che posso essere apprezzato per quello che posso fare.
Potrei parlare di studi…e che ho in mente una vita dedicata allo studio e alla ricerca…
Ma in fin dei conti, credo mi perdonerete se vi dico semplicemente:

MA TROVATEVI IL CHIFFARE. PERCHE NESSUNO CON UN MINIMO DI CERVELLO CE LA Fà PIù AD ASSECONDARE LE VOSTRE COGLIONAGGINI, LE VOSTRE IPOCRISIE E I VOSTRI PEGIUDIZI. ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO.

E SE SONO L’UNICO A PENSARLA COSì, FORSE è GIUNTA L’ORA A VOI DI PENSARE. PENSARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. A QUELLO CHE FATE, DITE, SCRIVETE, “PENSATE”, DISEGNATE, DESIDERATE…

Se sono l’unico a dirvelo, forse è perché sono l’unico che VERAMENTE è sincero con le parole e con il pensiero.
Un bacio,
PW )O(

Commenti

Post più popolari