Frammento 35: Rieccomi

a scrivere
a descrivere
a pensare
ad ascoltare
a vedere
a cambiare
a lasciarmi influenzare dalla musica del mio blog che sembra alimentare le parole che scrivo..

sento la pioggia fuori…interessante il fatto che l’ultimo cambiamento che ho fatto a questo blog è stato seguito da un intervento riguardo la pioggia..
i miei pensieri stasera non sono allo studio, per quanto dovrebbero esserlo, ma agli ultimi 5 mesi passati con Anna…a tutti i problemi che abbiamo avuto…a come abbiamo risolto…ai bei momenti insieme…ai bellissimi momenti insieme…
tante cose sono cambiate…ho valori diversi nella mia vita…ho i capelli più corti…ho meno capelli…non ho più tempo per andare a Capoeira…non ho tante energie da bruciare a fare altro…ogni tanto guido…
il mio appoggio nella vita scolastica, la matematica, ormai è crollato…mi sento un deficiente. l’unica cosa che da sempre sono riuscito a fare ormai non mi riesce più come una volta…
ho capito che la filosofia è un continuo alternarsi di autori teologici, scettici e realisti. e che in sè non è nient’altro che una spiegazione personale di come dovrebbe funzionare il loro modo di vivere…
la Fenice in me è forte…ho voglia di rinascere, di fare, di dire, di pensare…nonostante tante cose mi crollano intorno…
Forse tutto in effetti va bene…il 2010 è anno di impegno personale – nulla ci verrà dato gratuitamente come negli ultimi anni. se non ti alzi e fai qualcosa per te, puoi anche rimanere lì e morire. La negatività quest’anno è predominante, ma di più in chi non fa niente per migliorare la propria condizione.
ora torno al lavoro e cerco di togliere il pensiero kantiano adattato per i miei discorsi dalla mia testa…o forse vado a letto…non è stata serata di studio, ma almeno ho finito altre cose che dovevo fare…

Commenti

Post più popolari