Frammento 39: ultimamente fino ad oggi

beh..che dire...
un aggiornamento su ció che succede nella mia vita una volta tanto invece che commenti etc...

Sto con Anna da 7 mesi e mezzo ora..sto benissimo con lei!! (se stai leggendo questo intervento: TI AMO DA MORIRE!!)

sono in inghilterra per ora...sto vulcano m'ha bloccato qua..
tutto questo perché dovevo fare un colloquio ad un'universitá qua...che non mi ha accettato quindi tempo PERSO...
ora, in caso non arrivo al 90/100 alla maturitá, devo cercarmi qualcosa da fare in italia...

intanto sono qua...lontano da Anna...='(
mi sbrigo a capire che si fa in classe..e cerco di fare qualcosa per la tesina...si....ho un foglio bianco sotto il naso e la ricerca accanto che mi guarda con la mia stessa espressione perplessa..(mi dice "che ci talii cugi'?")

ho la radio accesa...BBC Radio 1...mi aggiorno con tutta la musica piu' nuova..una volta sapevo dirti tutte le canzoni e gli artisti che si ascoltavano a 3 radio diverse..ero il jukebox fatto uomo..ora a stento so dirti qualcosa di nuovo..3 canzoni su 5 che ascolto non le conoscevo prima..e le altre 2 su 5 le riconosco ma non so un granché...
va beh..dettagli..........

Commenti

Post più popolari