Frammento 49: Gente della Notte?

Mah….che dire…non scrivo da una vita qui…così sembra…
Non c’è molto da dire…si studia, si mangia, non si ha tempo per se stessi, per andare in palestra…studiare, mangiare, andare all’università, e a fine giornata sentire qualche persona cara su skype…di solito Anna, ogni tanto mia madre, ogni tanto Fulvio…
non si può fare molto…questa è la vita…chi va bene va avanti di solito…
E io? mi limito a scrivere 4 frasette qui, in un blog, parlando con chiunque ci sia che decide di leggere questo intervento…magari senza nemmeno ricevere una risposta…come se stessi parlando con un muro…in questo caso un firewall… (si posso ancora fare ste battute pessime)
Jovanotti in “Gente della Notte” dice una sfilza di cose sensate…e mi blocca sempre la parte quando fa “Mi chiamo Jovanotti e faccio il DJ”…beh…
Io mi chiamo Phoenix e faccio da studente e nomade del 21esimo secolo…mi trovo spesso in aeroporto e faccio questa vita da quasi tutta la mia vita…ho una ragazza stupenda e degli amici che mi fanno stare bene, e per queste cose non posso fare altro che ringraziare.
)O( PW

Commenti

  1. TI AMO <3 <3 <3!!! certo abbiamo una vita un pò matta...ma siamo sempre insieme...io faccio tutto il possibile per non farti sentire troppo la mia mancanza..spero che ogni tanto ci riesco!
    ti adoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari