Frammento 51: Così tanto tempo, così poche parole

Ultimamente ho tanto tempo a disposizione…troppo forse…
Così tanto tempo che faccio meno cose del solito…
Mi ero quasi promesso che questo blog sarebbe stato più serio…e come tante altre volte che ho iniziato, ho perso interesse. O voglia. Oppure non ho avuto tempo. O ancora peggio non c’ho più pensato.
Eppure scrivo poco. Poche volte ora scrivo nel mio diario, ho smesso di scrivere poesie da un pò, non disegno da due anni…Il mio caro amico Dizionario è relegato allo scaffale, accumulando polvere, ripensando anche esso al tempo in cui lo aprivo dove capitava e andavo alla ricerca di parole migliori, che esprimevano meglio i miei pensieri…
Mi piacerebbe ritrovare quel senso di ricerca della cultura, dell’espressione, del pensiero individuale che per tanto tempo era parte integrante della mia “res cogitans”. Forse è solo un sogno che non si avvererà, una realtà distante, ma intendo perseverare. Uno di questi giorni troverò il tempo e la voglia – o forse sarà solo un bisogno irrazionale – e mi dedicherò di più a queto blog o qualche altra cosa. Magari sarà solo uno sfogo di scrittura come questo intervento, magari uno sfogo di pensieri come lo è stato in passato; qualsiasi cosa scrivo, spero sia all’altezza dei vecchi interventi.
Per ora do un saluto generale a chiunque stia legendo questo blog. E grazie di trovare il tempo per leggere e magari commentare questo blog.
PW )O(

Commenti

Posta un commento

Post più popolari