Frammento 71: Solo.

Quando in una settimana hai più contatto con gente che conosci da pochissimo o che sta a centinaia di kilometri da te...

...io mi interrogo sul perché è così.

Mi fa TANTISSIMO piacere conoscere meglio le persone appena trovate, considerarle amici e amiche. Mi fa TANTISSIMO piacere sentire le persone che come me viaggiano o vivono altrove.

Io mi chiedo solo perché debba sentirmi un nomade, uno straniero, un estraneo nell'unico posto che mi accoglie con un sorriso e a braccia aperte. A meno che ho sbagliato e non è qui che le braccia sono aperte...

E ora torno a cercare quella sembianza di casa che non ho mai realmente avuto...

PW )O(

Commenti

  1. Forse il problema è che bisogna imparare a farsi casa e ad essere casa.
    Il mondo è casa, irmao.
    Il mondo è sempre stato...
    Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari