Frammento 72: Non mi aspettavo nulla

Ma ci sono rimasto lo stesso.

Non riesco a fare altro che essere incavolato con me stesso, la mia incapacità di approcciare le ragazze, di esprimere quello che spero in tempi celeri quando ho l'opportunità.

Ecco un'altra occasione che, come uno spirito che prende forma e diventa apparentemente solido, svanisce come fosse una nuvola appena la tocchi.

Ho capito, caro Universo. Non mi vuoi male. Le opportunità me le dai per vivere felicemente. Vuoi solo che non senta più il tatto di una persona con cui condividere ogni giorno della mia vita. Vuoi che la smetta di sognare un futuro felice e condiviso. Non vuoi che i miei abbracci vengano donati con affetto ed amore in una relazione.

Mi si stringe il cuore con ogni giorno che passa e ogni giorno è sempre più difficile pensare al mio futuro perché non ho ragioni oltre me per alzarmi ed agire.

Ci sono rimasto, ma eccomi. Non sono uno stronzo che si allontana. Sono un amico...


PW )O(

Commenti

Post più popolari